Alle ore 08:00 di stamattina, Vigone è stata teatro di un incidente stradale sulla strada provinciale 139, che collega il comune a Villafranca Piemonte. Stando alle informazioni riportate su PiazzaPinerolese, una Fiat Punto, condotta da un uomo di 30 anni, ha perso aderenza in curva, sconfinando nella corsia contraria. In quel momento, un furgone Fiat Ducato, con a bordo tre operai diretti a un cantiere nel Pinerolese, viaggiava in direzione opposta e non ha potuto evitare la collisione.
L’impatto è avvenuto in prossimità dell’incrocio con via Trepellice. Il conducente della Punto, che ha risentito maggiormente delle conseguenze dell’accaduto, è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale di Pinerolo.
Sul luogo dell’incidente si sono prontamente recati gli agenti della Polizia Locale di Vigone e Villafranca Piemonte per i rilievi di rito. I carabinieri hanno collaborato fornendo assistenza nella gestione della viabilità, che è stata interrotta e successivamente ripristinata dopo la rimozione dei veicoli incidentati.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.