INCIDENTI STRADALITorino

Incidente a Torino oggi 13 novembre 2023: scontro tra auto e ambulanza in via Marsigli

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente a Torino oggi, 13 novembre 2023 all’incrocio tra via Marsigli e via Bardonecchia: auto si scontra con ambulanza della Croce Verde

Nella mattinata di oggi, lunedì 13 novembre 2023, Torino è stata teatro di un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un’ambulanza della Croce Verde di Villastellone. Secondo quanto riportato su TorinoToday, l’evento si è verificato all’incrocio tra via Marsigli e via Bardonecchia, un punto regolato da semaforo. Secondo le prime informazioni, l’incidente si è svolto poco dopo le 10 del mattino. La polizia locale sta attualmente indagando sulle cause esatte dell’incidente, cercando di comprendere i fattori che hanno portato allo scontro.

L’intervento delle autorità

L’urto ha avuto ripercussioni sui due soccorritori presenti sull’ambulanza, che procedeva con le sirene accese al momento dell’impatto. Questi sono stati descritti come lievemente feriti e, per precauzione, sono stati trasportati all’ospedale Martini per ricevere cure adeguate. Non si hanno al momento ulteriori dettagli sulle condizioni dei conducenti o sull’entità dei danni ai veicoli coinvolti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.