Nel pomeriggio di ieri, lunedì 14 agosto 2023, intorno alle 18.00, si è verificato un tragico incidente mortale all’incrocio tra via Puglia e lungo Stura Lazio a Torino. Giuseppe Calabrò, un uomo di 54 anni proveniente da San Mauro Torinese, ha perso la vita nell’impatto tra tre veicoli. Nel mentre, quattro individui hanno riportato ferite, seppur non gravi.
L’incidente è stato il risultato di una collisione frontale tra una Citroën Saxo, condotta dalla vittima stessa, e una Peugeot 2008 con a bordo tre persone. In un secondo momento, una Citroën C3 guidata da una giovane donna ha colpito la parte posteriore della Peugeot. I quattro feriti sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria di Torino; fortunatamente, nessuno di loro ha riportato ferite gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Locale per condurre le indagini necessarie. Presente anche il personale medico per fornire assistenza sanitaria e i Vigili del Fuoco provenienti dalla squadra di Torino Stura. Purtroppo, l’incidente ha causato ingorghi stradali significativi che hanno causato notevoli disagi al traffico circostante.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.