Brutto incidente in via della Repubblica a Settimo Torinese nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 6 novembre 2023. Una Ford Fiesta, condotta da un settantasettenne del luogo, ha improvvisamente perso il controllo, andando a collidere contro la vetrina dell’agenzia immobiliare situata al numero civico 29. Fortunatamente, non ci sono stati pedoni coinvolti nell’incidente, che avrebbero potuto aggravare ulteriormente la situazione.
Sebbene l’ingresso dell’agenzia immobiliare fosse rialzato, la violenza dell’urto non è stata tale da sfondare il vetro, ma solamente da incrinarlo. Il reale motivo di preoccupazione, tuttavia, è legato alle condizioni del conducente. L’anziano, residente nella medesima cittadina, è stato colto da un malore mentre era al volante, una circostanza che potrebbe spiegare la mancanza di segni di frenata sul luogo dell’incidente.
Le sue condizioni, conseguenti al malore e non tanto all’impatto, appaiono critiche ed è stato prontamente trasportato in ospedale in ambulanza. La Polizia Locale si è immediatamente occupata dei rilievi, confermando la dinamica così come descritta. In supporto all’operazione di soccorso, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura, garantendo sicurezza e assistenza sul posto.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.