La mattinata di oggi, giovedì 26 ottobre 2023 ha registrato un incidente sull’ex statale 29, nei pressi dell’incrocio con via Alberetta, nel territorio comunale di Poirino. La collisione ha visto l’implicazione di due veicoli, un’auto privata, precisamente un’Alfa Romeo Giulietta, e un camion, che si sono scontrati frontalmente per cause in fase di approfondimento.
Seguendo le procedure standard in tali circostanze, i soccorsi sono stati immediati. Il personale della Croce Verde di Villastellone ha prontamente assistito il conducente dell’Alfa Romeo, stabilendo che le sue condizioni, pur richiedendo un trasferimento all’ospedale Maggiore di Chieri, non destavano preoccupazioni immediate per la sua incolumità.
Parallelamente, gli agenti della Polizia Locale hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’evento. Sebbene la visibilità fosse parzialmente ridotta a causa della nebbia, gli elementi raccolti sul luogo non hanno attribuito alle condizioni atmosferiche un ruolo determinante nell’accaduto. In particolare, le prime analisi indicano che è stata l’Alfa Romeo a oltrepassare la linea mediana della carreggiata, entrando nella corsia di marcia opposta.
In seguito all’incidente, per garantire la sicurezza pubblica e facilitare i rilievi, l’arteria stradale è stata temporaneamente chiusa al traffico. Questa misura è rimasta in vigore fino al completamento delle operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti, ripristinando in seguito la normale accessibilità della zona.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.