INCIDENTI STRADALIProvincia

Incidente a Poirino oggi, 26 ottobre 2023: frontale tra auto e camion

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incidente nella mattinata di oggi, 26 ottobre 2023, lungo la ex statale 29 a Poirino: scontro frontale tra camion e auto

La mattinata di oggi, giovedì 26 ottobre 2023 ha registrato un incidente sull’ex statale 29, nei pressi dell’incrocio con via Alberetta, nel territorio comunale di Poirino. La collisione ha visto l’implicazione di due veicoli, un’auto privata, precisamente un’Alfa Romeo Giulietta, e un camion, che si sono scontrati frontalmente per cause in fase di approfondimento.

Operazioni di soccorso e indagini preliminari

Seguendo le procedure standard in tali circostanze, i soccorsi sono stati immediati. Il personale della Croce Verde di Villastellone ha prontamente assistito il conducente dell’Alfa Romeo, stabilendo che le sue condizioni, pur richiedendo un trasferimento all’ospedale Maggiore di Chieri, non destavano preoccupazioni immediate per la sua incolumità.

Parallelamente, gli agenti della Polizia Locale hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’evento. Sebbene la visibilità fosse parzialmente ridotta a causa della nebbia, gli elementi raccolti sul luogo non hanno attribuito alle condizioni atmosferiche un ruolo determinante nell’accaduto. In particolare, le prime analisi indicano che è stata l’Alfa Romeo a oltrepassare la linea mediana della carreggiata, entrando nella corsia di marcia opposta.

In seguito all’incidente, per garantire la sicurezza pubblica e facilitare i rilievi, l’arteria stradale è stata temporaneamente chiusa al traffico. Questa misura è rimasta in vigore fino al completamento delle operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti, ripristinando in seguito la normale accessibilità della zona.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.