Nella tarda serata di giovedì 28 dicembre, si è verificato un incidente stradale nel territorio comunale di Ivrea, precisamente in via Torino, all’altezza del numero civico 267. Protagonista dell’incidente è stato un uomo di 80 anni, che risiede nelle vicinanze del luogo dell’evento. Mentre attraversava la strada, all’altezza di un passaggio pedonale dotato di semaforo, è stato travolto in modo drammatico da un’automobile.
La vettura coinvolta nell’incidente è una Volkswagen Polo. Il pedone, investito con forza, è rovinosamente caduto sul cofano del veicolo, rompendo il parabrezza con la testa in seguito all’impatto. La scena, di una violenza inaudita, ha immediatamente richiamato l’attenzione dei passanti e delle autorità.
Sul posto si sono prontamente recate le forze dell’ordine, con la polizia locale che ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Nel frattempo, la situazione dell’uomo investito si è rivelata critica: soccorso tempestivamente, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Ivrea, dove è stato ricoverato in codice rosso a causa delle gravi ferite riportate.
L’incidente ha suscitato grande preoccupazione nella comunità di Ivrea, in particolare per le condizioni dell’anziano e per le circostanze che hanno portato a questo tragico evento. Le indagini in corso mirano a chiarire tutti gli aspetti dell’incidente, compresi eventuali fattori contribuenti e la dinamica precisa dell’impatto.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.