Il 1 gennaio 2024, a Galliate, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto Cecilia ed Emilio Gambaro, di 83 e 87 anni. La loro auto, una Opel Corsa, è uscita di strada, precipitando nel canale Cavour in un punto privo di protezioni. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte.
La coppia, residente in via Buonarroti a Galliate, aveva trascorso la serata di Capodanno in compagnia di amici, tra cui Opelio Bertoni, presidente della corale Santa Cecilia di Galliate. Dopo la festa, verso le 00:30, i coniugi Gambaro hanno lasciato il luogo insieme agli altri ospiti, senza che nessuno si accorgesse dell’incidente. La mattina seguente, è stata la figlia dei Gambaro, Anna, a dare l’allarme.
Le ricerche da parte delle Autorità sono iniziate immediatamente dopo la segnalazione della scomparsa dei coniugi. Il ritrovamento dell’auto e dei corpi è avvenuto nella mattinata del 2 gennaio. Emilio Gambaro era noto nella comunità locale per la sua partecipazione al coro. Questo incidente ha portato alla luce questioni di sicurezza stradale, specialmente riguardo alla mancanza di guard rail in alcuni tratti del canale Cavour.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.