Tragico incidente in provincia di Asti, per la precisione a Dusino San Michele: nel pomeriggio di lunedì 27 dicembre 2021, intorno alle ore 15.30, due vetture sono state coinvolte in uno scontro frontale. Un uomo di 38 anni ha perso la vita a causa dell’impatto. Non sono ancora state rese note le sue generalità. Lo scontro ha avuto luogo nella zona di Corso IV Novembre.
Le dinamiche dell’incidente di Dusino San Michele sono ancora da definire nei dettagli. Tuttavia, secondo quanto ricostruito dalle autorità, sembra che il trentottenne stesse percorrendo la strada di Corso IV Novembre a bordo della sua Fiat Panda – proseguendo sulla sua carreggiata – quando una Ford Fusion, proveniente dalla direzione opposta, ha invaso la corsia di marcia provocando il frontale.
Immediato l’intervento sul posto di Carabinieri e 118. Il conducente della Fiat Panda è morto sul colpo, mentre altre due persone coinvolte nell’incidente sono rimaste ferite in modo lieve e soccorse dall’ambulanza. I Carabinieri della radiomobile di Villanova e della stazione di Baldichieri si sono subito messi in azione per effettuare i rilievi e accertare l’esatta dinamica dei fatti.
L’intervento delle autorità è durato tutto il pomeriggio. Di conseguenza, l’incidente ha provocato gravi disagi alla viabilità. Al termine dei rilievi, le auto incidentate sono state rimosse dal personale di Sos Schinello, Scuderia La Vela e Carrozzeria Splendor di Villanova d’Asti.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.