Piemonte

Incidente a Dusino San Michele: una vittima

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Tragico incidente avvenuto nel pomeriggio del 27 dicembre 2021 a Dusino San Michele, nell’Astigiano: una vittima

Tragico incidente in provincia di Asti, per la precisione a Dusino San Michele: nel pomeriggio di lunedì 27 dicembre 2021, intorno alle ore 15.30, due vetture sono state coinvolte in uno scontro frontale. Un uomo di 38 anni ha perso la vita a causa dell’impatto. Non sono ancora state rese note le sue generalità. Lo scontro ha avuto luogo nella zona di Corso IV Novembre.

Le dinamiche dell’incidente di Dusino San Michele sono ancora da definire nei dettagli. Tuttavia, secondo quanto ricostruito dalle autorità, sembra che il trentottenne stesse percorrendo la strada di Corso IV Novembre a bordo della sua Fiat Panda – proseguendo sulla sua carreggiata – quando una Ford Fusion, proveniente dalla direzione opposta, ha invaso la corsia di marcia provocando il frontale.

Incidente a Dusino San Michele 27 dicembre 2021: una vittima
Immagine da: Google Maps

Morto sul colpo

Immediato l’intervento sul posto di Carabinieri e 118. Il conducente della Fiat Panda è morto sul colpo, mentre altre due persone coinvolte nell’incidente sono rimaste ferite in modo lieve e soccorse dall’ambulanza. I Carabinieri della radiomobile di Villanova e della stazione di Baldichieri si sono subito messi in azione per effettuare i rilievi e accertare l’esatta dinamica dei fatti.

L’intervento delle autorità è durato tutto il pomeriggio. Di conseguenza, l’incidente ha provocato gravi disagi alla viabilità. Al termine dei rilievi, le auto incidentate sono state rimosse dal personale di Sos Schinello, Scuderia La Vela e Carrozzeria Splendor di Villanova d’Asti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
PrimaTorinoLaVoceDiAsti

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.