Incidente questa mattina, martedì 12 dicembre 2023, all’incrocio tra lo svincolo autostradale di Chivasso Ovest e la strada provinciale 87. Il sinistro ha coinvolto due autovetture: una Volkswagen Golf, che era in arrivo dall’autostrada Torino-Milano, e una Fiat Punto, che si dirigeva verso Chivasso provenendo da San Benigno Canavese. Alla guida della Volkswagen Golf c’era un giovane di 22 anni, originario di Torrazza Piemonte, mentre alla guida della Fiat Punto vi era una donna di 61 anni, residente a San Mauro Torinese.
Nonostante la gravità dell’incidente, fortunatamente, è stato escluso il pericolo di vita per entrambi i conducenti. Tuttavia, le condizioni della signora alla guida della Fiat Punto sono risultate più serie. Giunti immediatamente sul posto, gli operatori sanitari hanno provveduto a soccorrere i feriti e trasportarli all’ospedale di Chivasso per ricevere le cure necessarie.
Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Locale di Chivasso, che hanno già gestito diverse situazioni simili lungo quel tratto di strada. Al momento, la dinamica precisa dell’incidente è ancora in fase di accertamento.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.