Incidente a Chieri questa mattina, lunedì 11 dicembre 2023, verificatosi all’intersezione di viale dei Cappuccini, via dei Platani e via degli Olmi. Nel dettaglio, un’automobile è precipitata in maniera spettacolare in una bealera (o bialera), situata a cinque metri di profondità rispetto alla carreggiata.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare in un evento del genere, l’incidente non ha coinvolto altri veicoli. La vettura, per cause ancora da stabilire, è finita rovesciata nella scarsa acqua della bealera. Sorprendentemente, sia la conducente, un’anziana italiana di 84 anni, sia il suo fedele amico a quattro zampe sono usciti da questo incidente senza subire alcun danno.
La dinamica del salvataggio è stata complessa e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento locale. Questi ultimi, sotto lo sguardo attento di numerosi passanti, hanno portato a termine una manovra di recupero delicata e rischiosa. La donna, dopo essere stata estratta dall’auto, è stata trasportata in ospedale con un’ambulanza, sebbene solo per precauzione.
Sul luogo del sinistro sono arrivati anche gli agenti della polizia locale per effettuare tutti gli accertamenti necessari a comprendere la dinamica e le cause esatte dell’incidente. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire le circostanze esatte che hanno portato a questo inusuale e fortunatamente non fatale incidente. La comunità di Chieri attende con ansia ulteriori informazioni, mentre si celebra il miracoloso scampato pericolo di un’anziana cittadina e del suo cane.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.