Incidente nella serata di ieri, mercoledì 20 dicembre 2023, sulla strada provinciale 222 nei pressi di Castellamonte, al confine con Ozegna. L’evento ha coinvolto quattro veicoli: una Fiat 500, che si è ribaltata dopo l’impatto, una Ford Ka, una Opel Corsa e un furgone Renault Master. Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di indagini.
Tra le conseguenze più gravi dell’incidente, si registrano due feriti: le guidatrici della Ford Ka e della Opel Corsa. Entrambe sono state prontamente trasferite all’ospedale di Ivrea. Fortunatamente, non si trovano in pericolo di vita. Curioso è il caso del conducente della Fiat 500 ribaltata: quest’ultimo ha lasciato la scena dell’incidente a piedi, rendendo difficile, al momento, la sua localizzazione.
Sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso, tra cui il personale sanitario del 118, i Vigili del Fuoco di Ivrea e i Carabinieri di Castellamonte. Questi ultimi hanno il compito di chiarire la dinamica esatta dell’accaduto. L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico, influenzando la circolazione in entrambe le direzioni della strada provinciale.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.