Nella mattinata di sabato 25 novembre, si è verificato un incidente mortale lungo la Provinciale 9, in via Langhe, a Carrù. Due autovetture sono state coinvolte in uno scontro frontale vicino al Centro cinofilo, nella frazione San Giovanni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 11:30. Antonello Calleri, classe 1964, residente a Mondovì è rimasto intrappolato nell’abitacolo della sua auto a seguito dell’impatto. Secondo quanto riportato dall’UnioneMonregalese, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, che lo hanno estratto, l’uomo è deceduto poco dopo. La sua identità non è stata ancora resa pubblica.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i servizi di emergenza, inclusi il personale del “118”, i Vigili del Fuoco provenienti da Mondovì e Dogliani, e i Carabinieri di Fossano, Carrù e Bene Vagienna. Anche un elicottero del 118 è stato mobilitato per fornire assistenza. Nell’altra vettura coinvolti nell’incidente viaggiavano un padre e suo figlio. Entrambi hanno riportato ferite lievi, classificate come codice verde, e sono stati affidati alle cure del personale sanitario sul posto.
Questo incidente contribuisce a un crescente numero di sinistri mortali nella provincia di Cuneo. Con la vittima di questo incidente, il totale delle persone decedute in incidenti stradali nella zona di Granda dall’inizio dell’anno è arrivato a 23. Le indagini per determinare le cause esatte dello scontro sono in corso. L’attenzione si concentra ora sulla sicurezza stradale nella regione, con l’obiettivo di ridurre il numero di incidenti.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.