Incidente a Carrù oggi 25 novembre: morto Antonello Calleri
Incidente mortale a Carrù lungo la Strada Provinciale 9 (via Langhe) oggi, 25 novembre 2023: morto Antonello Calleri, due feriti
Nella mattinata di sabato 25 novembre, si è verificato un incidente mortale lungo la Provinciale 9, in via Langhe, a Carrù. Due autovetture sono state coinvolte in uno scontro frontale vicino al Centro cinofilo, nella frazione San Giovanni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 11:30. Antonello Calleri, classe 1964, residente a Mondovì è rimasto intrappolato nell’abitacolo della sua auto a seguito dell’impatto. Secondo quanto riportato dall’UnioneMonregalese, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, che lo hanno estratto, l’uomo è deceduto poco dopo. La sua identità non è stata ancora resa pubblica.
Interventi e supporto ai feriti
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i servizi di emergenza, inclusi il personale del “118”, i Vigili del Fuoco provenienti da Mondovì e Dogliani, e i Carabinieri di Fossano, Carrù e Bene Vagienna. Anche un elicottero del 118 è stato mobilitato per fornire assistenza. Nell’altra vettura coinvolti nell’incidente viaggiavano un padre e suo figlio. Entrambi hanno riportato ferite lievi, classificate come codice verde, e sono stati affidati alle cure del personale sanitario sul posto.
Questo incidente contribuisce a un crescente numero di sinistri mortali nella provincia di Cuneo. Con la vittima di questo incidente, il totale delle persone decedute in incidenti stradali nella zona di Granda dall’inizio dell’anno è arrivato a 23. Le indagini per determinare le cause esatte dello scontro sono in corso. L’attenzione si concentra ora sulla sicurezza stradale nella regione, con l’obiettivo di ridurre il numero di incidenti.