Anche oggi, venerdì 17 giugno 2022, la Tangenziale di Torino sta assistendo a una mattinata all’insegna del traffico a causa di un incidente avvenuto all’altezza della SS 460 e di un secondo sinistro all’uscita di corso Orbassano.
L’incidente avvenuto all’altezza della Strada Statale 460, allo Svincolo S. Benigno, in direzione dell’Aeroporto di Caselle, si è verificato intorno alle 10.00 del mattino. Un’Alfa Romeo Giulietta si è scontrata contro il muro di un cantiere. Lo schianto – di cui non si conoscono le dinamiche esatte – ha causato disagi alla viabilità. Ci sono stati rallentamenti per favorire l’intervento dei soccorsi e lo smaltimento dei materiali dispersi sul manto stradale per via del sinistro.
Poco prima, intorno alle ore 9.00, si è verificato un altro incidente all’altezza di Corso Orbassano che ha conseguentemente provocato altre code e rallentamenti in entrambe le direzioni a causa di alcuni automobilisti curiosi. Non sono noti ulteriori dettagli circa i veicoli coinvolti e le dinamiche dell’incidente.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.