Lunedì 25 settembre 2023, nel cuore della giornata, un incendio ha improvvisamente avvolto una mansarda nel palazzo situato in corso Savona 4, a Moncalieri. Le fiamme hanno richiesto l’immediato intervento di ben tre squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti da Torino Centrale, Torino Stura e Torino Lingotto. L’intervento si è fatto imponente con l’utilizzo di due autoscale e un carrofiamma.
L’intero episodio ha causato grande scompiglio nel quartiere. Gli abitanti del palazzo sono stati prontamente evacuati, lasciando decine di persone per le strade. Due individui, precisamente un uomo e una donna, sono stati fortunatamente salvati dalle fiamme. Al momento, non è stato segnalato alcun ferito. Le indagini sull’origine dell’incendio saranno condotte dai Carabinieri della compagnia cittadina in collaborazione con la polizia locale.
Alcuni residenti hanno rivelato di aver sentito uno scoppio poco prima dell’inizio dell’incendio, motivo per cui sono stati coinvolti anche gli esperti dell’Italgas. È emerso che l’uomo salvato, residente nell’appartamento in questione, potrebbe essere un noto accumulatore seriale. Rimangono, invece, dubbi sulla donna: non si sa ancora se condividesse l’abitazione con lui.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.