Durante la serata di sabato 18 novembre 2023, è esploso un incendio in un palazzo situato in via Lanzo 25, nel cuore di Torino. Il rogo si è scatenato in uno degli appartamenti, causando momenti di forte apprensione tra gli abitanti. La rapidità con cui si sono sviluppate le fiamme ha reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi.
Tra le fiamme, un uomo ha riportato gravi ustioni ed è stato prontamente soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano mettere in pericolo la sua vita. Nel frattempo, i Vigili del Fuoco del distaccamento del comando provinciale di corso Regina Margherita si sono mobilitati per domare l’incendio. Hanno operato con determinazione, evacuando la parte superiore dell’edificio che era stata completamente sommersa dal fumo.
Nel corso delle operazioni di soccorso, si è reso evidente l’importante lavoro svolto dai vigili del fuoco nel gestire una situazione tanto critica. La loro azione non si è limitata allo spegnimento delle fiamme, ma ha incluso anche la messa in sicurezza dell’edificio e degli abitanti. Alla fine, un tecnico comunale ha dovuto dichiarare l’inagibilità dell’appartamento colpito dal rogo, sottolineando la gravità del danno causato dall’incendio.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.