Torino

Incendio in via Lanzo a Torino: uomo ustionato

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Nella serata di ieri, 18 novembre 2023, in via Lanzo 25 a Torino, è esploso un incendio in un appartamento

Durante la serata di sabato 18 novembre 2023, è esploso un incendio in un palazzo situato in via Lanzo 25, nel cuore di Torino. Il rogo si è scatenato in uno degli appartamenti, causando momenti di forte apprensione tra gli abitanti. La rapidità con cui si sono sviluppate le fiamme ha reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi.

L’intervento dei Vigili del Fuoco e l’evacuazione dei condomini

Tra le fiamme, un uomo ha riportato gravi ustioni ed è stato prontamente soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano mettere in pericolo la sua vita. Nel frattempo, i Vigili del Fuoco del distaccamento del comando provinciale di corso Regina Margherita si sono mobilitati per domare l’incendio. Hanno operato con determinazione, evacuando la parte superiore dell’edificio che era stata completamente sommersa dal fumo.

Nel corso delle operazioni di soccorso, si è reso evidente l’importante lavoro svolto dai vigili del fuoco nel gestire una situazione tanto critica. La loro azione non si è limitata allo spegnimento delle fiamme, ma ha incluso anche la messa in sicurezza dell’edificio e degli abitanti. Alla fine, un tecnico comunale ha dovuto dichiarare l’inagibilità dell’appartamento colpito dal rogo, sottolineando la gravità del danno causato dall’incendio.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.