Piemonte

Incendio in un caseificio di Caraglio oggi 10 gennaio 2023 [+VIDEO]

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incendio di grandi dimensioni divampato nella mattinata di oggi 10 gennaio 2023 presso il caseificio Moris di Caraglio, in provincia di Cuneo

Grosso incendio esploso questa mattina – martedì 10 gennaio 2023 – presso il caseificio “Moris” di Caraglio, in frazione Paschera San Defendente, provincia di Cuneo. L’azienda è di proprietà della famiglia di Franco Morisiasco. Le fiamme sono divampate pochi minuti prima delle 7.00 ed hanno avvolto l’intera struttura lungo la strada provinciale Caraglio-Busca, distruggendo il punto vendita di 700 metri quadrati. La colonna di fumo nero è risultata visibile a chilometri di distanza.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Immediato l’intervento sul posto di diverse squadre di Vigili del Fuoco di Cuneo e Busca. Fortunatamente non si contano feriti tra i circa 50 dipendenti, né tra gli animali perché il vento era in direzione della strada, ma per precauzione il bestiame è stato trasferito altrove. A dare l’allarme i quattro casari, scampati immediatamente alle fiamme. Presenti sul posto anche la Polizia Locale di Caraglio e i Carabinieri. Sembra che l’origine del rogo sia da attribuire al locale motori sul retro: avevano appena ristrutturato gli impianti e sul tetto erano stati apposti dei pannelli fotovoltaici.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Vigili del Fuoco

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.