Nella serata di ieri – 2 agosto 2023 – in via Pirandello, nella zona residenziale che si estende sulla collina dietro il cimitero di Canelli, si è verificato un gravissimo incendio. Tutto è iniziato quando un’auto Mercedes Benz Gla 200 ha preso fuoco, e a causa del forte vento, le fiamme si sono rapidamente propagate coinvolgendo un’ampia area di sterpaglie. Purtroppo, durante l’incidente, un uomo ha subito gravi ustioni e è stato trasportato d’urgenza a Torino tramite elisoccorso.
Per fronteggiare l’ampio incendio, ben sette squadre di Vigili del Fuoco provenienti da Asti, Nizza e Canelli sono intervenute sul posto. L’origine del disastro sembrerebbe essere legata a un tentato suicidio, motivo per cui i carabinieri sono impegnati nelle indagini.
L’uomo coinvolto nell’incidente, D.G., di 39 anni, originario di Alessandria e residente a Nizza Monferrato, versa in condizioni critiche ed è in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che, dopo aver visto le fiamme da lui stesso innescate avvicinate, il trentanovenne abbia cercato di fuggire. Sfortunatamente, però, è caduto poco distante, venendo avvolto e divorato dal fuoco.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.