Piemonte

Incendio a Canelli: uomo in gravi condizioni, aveva tentato il suicidio

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Incendio a Canelli nella serata di ieri, 2 agosto 2023: uomo avvolto dalle fiamme

Nella serata di ieri – 2 agosto 2023 – in via Pirandello, nella zona residenziale che si estende sulla collina dietro il cimitero di Canelli, si è verificato un gravissimo incendio. Tutto è iniziato quando un’auto Mercedes Benz Gla 200 ha preso fuoco, e a causa del forte vento, le fiamme si sono rapidamente propagate coinvolgendo un’ampia area di sterpaglie. Purtroppo, durante l’incidente, un uomo ha subito gravi ustioni e è stato trasportato d’urgenza a Torino tramite elisoccorso.

Incendio a Canelli
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei soccorsi

Per fronteggiare l’ampio incendio, ben sette squadre di Vigili del Fuoco provenienti da Asti, Nizza e Canelli sono intervenute sul posto. L’origine del disastro sembrerebbe essere legata a un tentato suicidio, motivo per cui i carabinieri sono impegnati nelle indagini.

L’uomo coinvolto nell’incidente, D.G., di 39 anni, originario di Alessandria e residente a Nizza Monferrato, versa in condizioni critiche ed è in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che, dopo aver visto le fiamme da lui stesso innescate avvicinate, il trentanovenne abbia cercato di fuggire. Sfortunatamente, però, è caduto poco distante, venendo avvolto e divorato dal fuoco.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Lavocediasti

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.