Piemonte

Incendio Biella: strage di animali al Gardenville

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Strage di animali nel magazzino del Gardenville a Biella a causa dell’incendio divampato nella giornata di ieri, 28 giugno 2023

Nella giornata di ieri, il 28 giugno 2023, lungo la Trossi a Gaglianico, si è verificato un devastante incendio nel magazzino del Gardenville a Biella, causando una terribile strage di animali. Una imponente colonna di fumo ha avvolto completamente la struttura.

incendio biella animali
Immagine da: Facebook

Tutto distrutto

Vigili del Fuoco provenienti da Biella, Cossato e Vercelli hanno lavorato instancabilmente per contenere l’incendio, ma purtroppo l’intero negozio è stato distrutto. L’incendio ha generato una gigantesca colonna di fumo nero, chiaramente visibile dalla città e dai dintorni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, il personale della Questura e gli agenti di Polizia Locale di Biella e Gaglianico. Il negozio, specializzato nella vendita di articoli per il giardinaggio e per animali, disponeva anche di un’area dedicata alla vendita di piccoli animali, come uccellini, pesci e roditori che purtroppo hanno perso la vita.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.