Nel pomeriggio di mercoledì 16 giugno, gli agenti della Squadra Mobile di Torino e del Commissariato di Polizia di Stato Barriera Milano, hanno tratto in arresto un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo nascondeva ben 84 Kg di hashish all’interno del suo furgone.
Il responsabile, un trasportatore per una famosa ditta di ricambi auto di 60 anni, è stato fermato nella zona Nord di Torino mentre transitava a bordo di un furgone di colore bianco. Nel corso del consueto controllo di routine, gli agenti della volante hanno avvertito un forte odore di sostanze stupefacenti proveniente dal retro del veicolo.
Insospettiti dall’odore di cannabinoidi, gli operatori hanno richiesto l’intervento dell’unità cinofila e del personale della Squadra Mobile per procedere ad un controllo più accurato. Immediato l’intervento del cane Naik, il quale ha subito attirato l’attenzione verso il pianale interno adibito al trasporto delle merci.
Come accennato poco fa, gli operatori hanno rivenuto e sequestrato ben 84 Kg di hashish nascosta tramite un sofisticato congegno elettronico che nascondeva un vano sottostante il pianale del furgone. Le confezioni di stupefacenti riportavano degli adesivi con la dicitura “Tesla 500” e “Bluberry”, per un valore totale di circa 330.000 euro. Gli agenti hanno anche sequestrato un telefono criptato non intercettabile, probabilmente usato dal sessantenne per comunicare con i narcotrafficanti. Per l’uomo sono scattate le manette per violazione della normativa in materia di stupefacenti.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.