Oggi, giovedì 6 ottobre 2022 è in corso la competizione del trofeo Gran Piemonte 2022 giunta all’edizione numero 106: gli orari, la mappa del percorso e le chiusure delle strade per i passaggi della gara sono disponibili a seguire.
La competizione comincerà alle 11.45, con orari d’arrivo intorno alle 16.14-16.42. Si può seguire in televisione sul canale Rai Sport+ (al 58 del Digitale Terrestre) o sul canale Eurosport 1 (210 di Sky) dalle 14.50. In alternativa, è possibile seguirla in diretta streaming anche sulle piattaforme di Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, DAZN, Now o Sky Go.
Secondo quanto riportato sul sito del Comune di Torino, “Giovedì 6 ottobre, dalle ore 13:30 alle 15:45, in occasione della gara ciclistica 106° Gran Piemonte, è prevista la chiusura di corso Chieri tra piazzale Marco Aurelio fino al confine con Pino Torinese e di viale Torino provenendo da corso Unione Sovietica in direzione della Palazzina di Caccia di Stupinigi”.
Stando al comunicato del Comune di Pino Torinese, “Il percorso di gara comporterà la sospensione della circolazione veicolare indicativamente dalle 14.00 alle 16.00 nelle seguenti vie: via dei Colli (c.d. strada Panoramica) e via traverse, via Torino (da strada dei Colli e strada Eremo) e strada Eremo. La S.P. 5 (c.d. Strada del Pino Vecchio) sarà percorribile, in entrambi i sensi, da via Torino angolo strada Eremo fino a Torino, dove si potrà circolare liberamente. Si potranno raggiungere i Comuni di Torino e di Chieri anche dalla S.P. 10 (c.d. Traforo del Pino) che rimarrà, in ogni caso, sempre percorribile in entrambi i sensi. La GTT sospenderà il servizio della LINEA 30 dalle 13,15 alle 15,30“.
Il Comune di Pecetto Torinese ha reso noto che “saranno chiuse dalle ore 14,15 alle ore 16 le strade Eremo dalla rotonda dell’Arsete a scendere, via Circonvallazione fino alla rotonda, strada Chieri fino al Molinetto, strada Virana e strada Valle San Pietro fino a Cambiano”.
Il Comune di Santena comunica che per il passaggio della corsa ciclistica internazionale per professionisti “Gran Piemonte” saranno adottati seguenti provvedimenti:
dalle 15,00 alle 16,00 chiusura al traffico di Via Asti dalla rotonda di Cambiano alla rotonda con Via Circonvallazione e di tutta Via Circonvallazione fino a Villastellone;
a partire dalle ore 14,50 alle 16,00 chiusura delle uscite autostradali di Santena sia in direzione di Torino che in direzione di Asti;
dalle 14,30 alle 16,00 la limitazione della linea 45 e 45/ nel territorio di Cambiano.
Il passaggio interesserà la Strada Provinciale 122 nel tratto da Santena verso Carignano ed attraverserà il territorio comunale alle 16 circa. Inevitabile la chiusura al transito dalle 15.30 circa alle 16.15 circa
“Si avvisa la popolazione che Giovedì 06 Ottobre p.v. sul territorio del Comune di Carignano transiterà la Corsa Ciclistica Internazionale denominata “106° Gran Piemonte”. Il passaggio interesserà la S.P. 122, con provenienza da Villastellone, ed attraverserà il territorio comunale a partire dalle ore 15,30 circa”, si legge sul sito del Comune.
Saranno vietati il transito e la sosta (con rimozione forzata) nelle seguenti principali vie dalle ore 15,00 alle ore 17,00:
Il Comune di Candiolo, avverte che “dalle 15.45 alle 16.45 circa possibili disagi alla circolazione su tutta la circonvallazione (SP 140 – SP 23). Per il traffico proveniente da Piobesi, Rotatoria cimitero, Rotatoria Baraccone, Rotatoria Risere,Rotatoria Ippodromo e viceversa”.
A Nichelino per consentire lo svolgimento della competizione sportiva denominata “106° Gran Piemonte” giovedì 6 ottobre 2022 sarà necessario:
Giovedì 6 ottobre
Dalle ore 00:01 alle ore 21:00 e comunque sino a conclusione della manifestazione:
L’istituzione del “DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA’’ in:
1. via Rondo’ Bernardo ambo i lati;
2. via Gorizia ambo i lati nel tratto compreso tra via Rondo’ Bernardo e Viale Papa Giovanni XXIII;
3. Viale Papa Giovanni XXIII ambo i lati;
4. controviali di Viale Papa Giovanni XXIII;
5. piazzale del Cimitero;
6. Largo Grande Torino;
7. Strada Comunale del Sangone;
8. Via Udine;
9. Via Martiri della Libertà nel tratto compreso tra Via Trento e Via Don Minzoni (solo lato scuola Vivaldi)
10. Piazza Kennedy lato Banca Unicredit;
11. Piazza Kennedy lato portici
L’istituzione del “DIVIETO DI TRANSITO” dalle ore 06:00 alle ore 21:00 in:
1.Viale Papa Giovanni XXIII, eccetto mezzi autorizzati dall’organizzazione;
2. controviali di Viale Papa Giovanni XXIII, eccetto mezzi autorizzati dall’organizzazione;
3. Via Udine, eccetto residenti e mezzi autorizzati dall’organizzazione;
4. Strada Comunale del Sangone, eccetto residenti e mezzi autorizzati dall’organizzazione;
5. Piazza Kennedy lato portici, eccetto residenti e mezzi autorizzati dall’organizzazione
L’istituzione del “DIVIETO DI TRANSITO e DEL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA” dalle ore 08:00 del 05 ottobre alle ore 21:00 del 06 ottobre nel piazzale del Cimitero e lungo il tratto di controviale di viale Giovanni XXIII lato destro compreso tra il numero civico 28 e la rotatoria Viale Papa Giovanni XXIII angolo Strada Borgaretto.
L’istituzione del “DIVIETO DI TRANSITO’’ dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e comunque sino al termine della rimozione delle attrezzature utilizzate in:
1. Via Rondò Bernardo;
2. Via Gorizia nel tratto compreso tra via Rondò Bernardo e Viale Papa Giovanni XXIII;
3. Via Gorizia nel tratto compreso tra Piazza Vittorio Veneto e Viale Papa Giovanni XXIII, eccetto residenti.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.