Nelle prime ore del mattino, intorno alle sei, gli agenti del Commissariato di P.S. Centro di Torino hanno tratto in arresto di un cittadino romeno di 32 anni. L’uomo è pesantemente sospettato di aver commesso un furto aggravato ai danni di una libreria situata in via Po. L’attenzione degli agenti è stata attirata da una vetrina sfondata di un negozio, un chiaro segnale di un possibile reato in corso.
Gli agenti, mentre pattugliavano la zona, hanno notato un individuo uscire dall’esercizio commerciale con la vetrina infranta. Alla vista della polizia, il sospetto ha tentato una fuga disperata verso Piazza Castello. Tuttavia, la prontezza e l’efficacia dell’intervento dei poliziotti hanno permesso di intercettare e fermare il trentaduenne in via Carlo Alberto, impedendo così la sua fuga.
Gli agenti hanno inoltre scoperto che il danneggiamento della vetrina era stato causato usando un tombino, asportato da una via adiacente, per creare un varco e penetrare all’interno del negozio. Successivamente, il cittadino romeno è stato condotto in Questura e, data la gravità degli indizi a suo carico, trasferito in carcere.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.