Torino

Furto in camper a Torino: arrestati due cittadini tunisini

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Due cittadini tunisini arrestati a Torino con l’accusa di sospetto furto aggravato in un camper: stavano rubando un cellulare

Nel cuore della notte, nel contesto urbano di Lungo Dora Napoli a Torino, un episodio di furto aggravato ha catalizzato l’attenzione delle forze dell’ordine. La scena si è svolta quando agenti della Polizia, in servizio presso il Commissariato Dora Vanchiglia, hanno posto sotto arresto due cittadini tunisini di diciotto e diciannove anni. Il reato contestato è quello di furto aggravato in concorso, con gravi indizi di colpevolezza a loro carico.

L’attenzione della pattuglia si è concentrata sui due giovani che armeggiavano vicino ai veicoli. Un controllo più approfondito ha rivelato un furgone con il lunotto posteriore infranto e oggetti sparsi attorno, indicativo di un tentativo di furto. All’interno del furgone, materiale per arrampicata sembrava essere stato l’obiettivo del furto.

L’arresto

Dopo aver bloccato i due giovani tunisini per una perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto un cellulare di provenienza non chiara e uno strumento per rompere il vetro. Immediatamente dopo, è emersa una segnalazione di furto da parte di un cittadino italiano, il quale aveva subito un furto di cellulare all’interno del proprio camper. I sospettati corrispondevano alla descrizione fornita dalla vittima.

La polizia ha stabilito un collegamento diretto tra i due fermati e il furto denunciato, a seguito del quale è stato emesso un ordine di arresto per entrambi. L’accusa si basa su indizi significativi di responsabilità nel furto del cellulare e del tentativo di furto nel furgone. È da notare che uno degli arrestati era già noto alle autorità per obblighi legali preesistenti.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Polizia di Stato

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.