Furto di rame a Torino. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato del quartiere Barriera di Milano, in servizio di Volante transitando in via Francesco Tamagno hanno notato quattro persone che avevano scavalcato il cancello chiuso della piscina scolastica Comunale trasportando delle borse.
Gli agenti hanno quindi provveduto a sottoporre a un controllo i membri del gruppo verificando il contenuto delle borse: all’interno erano presenti numerosi cavi di rame recisi. A quel punto, i poliziotti sono entrati nell’istituto scolastico abbandonato, trovando una finestra aperta su cui era adagiata una scala. All’interno della piscina era presente un controsoffitto dal quale pendevano i fili di rame appena rubati.
“Gli agenti hanno sequestrato 55 kg di rame e due coltelli a serramanico verosimilmente usati per il reato. I quattro sono un cittadino ucraino di trentacinque anni; un cittadino marocchino ventenne; un cittadino senegalese di 23 anni e una cittadina italiana“, si legge nel comunicato della Polizia di Stato.
Gli agenti hanno provveduto ad arrestarli per furto pluriaggravato in concorso. Al momento, il procedimento penale è nella fase delle indagini preliminari, per cui vige la presunzione di non colpevolezza degli indagati, fino alla sentenza definitiva.
Fonti: Polizia di Stato
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.