Furto aggravato nel quartiere Cit Turin a Torino: arrestato marocchino

Venticinquenne di origini marocchine arrestato per furto aggravato a danno in un esercizio commerciale nel quartiere Cit Turin di Torino
Torino: cittadino marocchino di 25 anni colto in flagranza di reato e arrestato per furto aggravato a danno in un esercizio commerciale in via Principi d’Acaja, in zona Cit Turin. L’arresto è stato effettuato dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, coadiuvato dagli agenti del Commissariato San Paolo.
L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare della presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, è stato sorpreso intorno alle 4 del mattino all’interno del locale dopo aver rotto un vetro. Un cittadino aveva segnalato l’incursione agli agenti della Squadra Volante, subito accorsi sul posto.

L’intervento della Polizia
Arrivati immediatamente, gli agenti hanno constatato l’effrazione e hanno notato tracce di sangue sulla vetrina. Hanno inoltre notato la cassa sul bancone rovistata e svuotata. Grazie alle informazioni ricevute e ai dettagli raccolti sul posto, le Volanti sono riuscite a individuare il sospetto in corso Inghilterra angolo via Cavalli.
Quando i poliziotti si sono avvicinati, hanno notato che l’uomo presentava ferite con perdite di sangue sulle gambe e sul braccio. A seguito di una perquisizione personale gli agenti hanno trovato monete e banconote per un totale di 70 euro, oltre a una bottiglia di amaro ancora sigillata. Gli agenti hanno restituito la refurtiva al legittimo proprietario. Inoltre, hanno provveduto ad arrestare il venticinquenne, considerando anche l’obbligo già imposto della presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.