CampidoglioCircoscrizione 4Torino

Furti sui bus e tram a Torino Campidoglio: cinque arresti

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Furti a bordo di bus e tram nel quartiere Campidoglio di Torino: cinque donne in carcere e altre due agli arresti domiciliari

La Polizia Locale di Torino ha eseguito un’operazione contro i furti a bordo di bus e tram nel quartiere Campidoglio, che ha portato all’arresto di cinque donne e all’obbligo di firma e di dimora per altre due. L’operazione è stata eseguita grazie al lavoro congiunto degli agenti del reparto informativo sicurezza e integrazione, del reparto polizia giudiziaria e dell’aliquota pronto impiego. Anche la Polizia di Stato e i Carabinieri hanno collaborato alle indagini.

Furti sui bus e tram a Torino Campidoglio: cinque arresti
Immagine da: Google Maps

Anziani nel mirino

Gli episodi di furto, che hanno colpito principalmente persone anziane, sono avvenuti nella primavera del 2022. Le donne sono state individuate grazie alle telecamere presenti sui mezzi pubblici e sono state contestate loro sei furti consumati. Il modus operandi era sempre lo stesso: una donna distruggeva la vittima con una conversazione, mentre altre due o tre ne approfittavano per rubare il portafoglio dalla borsetta.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.