A soli dieci giorni di distanza dalla pericolosa fuga di gas in via Pietro Micca a Torino ecco che i Vigili del Fuoco sono nuovamente intervenuti per una perdita avvenuta alle prime ore di oggi, domenica 20 febbraio 2022, in Piazza Castello.
Questa notta, infatti, sono state rilevate nuove fuoriuscite di gas nei tombini di Piazza Castello. I Vigili del fuoco e i tecnici dell’Italgas hanno lavorato fino alle 4.00 e attualmente la situazione sembra sotto controllo. Presente anche il nucleo NCBR e tecnici della società energetica pronti a ripristinare la rete di distribuzione.
Secondo quanto spiegato dai tecnici dell’Italgas si è trattata di una lieve dispersione individuata dopo la segnalazione. Era situata nei pressi dell’area già in corso di sostituzione, ai confini del cantiere di via Pietro Micca. In pratica, l’elettricità libera che ha fuso il tubo che si sta sostituendo ha intaccato anche quest’altra tubatura. Il cantiere dovrebbe terminare la sostituzione integrale della condotta entro la prossima settimana.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.