Mondo

Il figlio è in realtà suo zio: uomo sconvolto si sfoga sui social [+VIDEO]

L’utente di TikTok @stacks1400 si è sfogato sui social confidando una sconvolgente verità: suo figlio è in realtà suo zio

Ogni famiglia ha i suoi problemi, specie se poi nella coppia ci sono momenti di crisi o tradimenti da superare, eppure questa storia può vincere il premio di “famiglia più complicata di tutti i tempi”: l’utente di TikTok conosciuto come @stacks1400 ha da poco scoperto che suo figlio è in realtà suo zio.

Nel dettaglio, l’uomo ha scoperto che la sua ragazza, la madre di suo figlio, ha avuto una relazione con suo nonno mentre vivevano con lui. Ho scoperto che mio figlio è in realtà mio zio, ha affermato @stacks1400 in una clip condivisa su TikTok, disponibile in calce all’articolo. “Mio nonno è andato a letto con la mia ragazza per tutto il tempo che abbiamo vissuto con lui”.

L’uomo ha condiviso il filmato accompagnato dalla seguente didascalia: “Non pensavo che un uomo con un’intera famiglia parallela dietro l’angolo di casa di mia nonna potesse sorprendermi ancora di più”, suggerendo che il nonno avesse alle spalle un’ulteriore lunga storia di infedeltà in famiglia.

Immagine da TikTok

I consigli degli utenti

Gli utenti di TikTok sono rimasti altrettanto sconvolti dalla terribile verità scoperta da @stacks1400 e hanno espresso tutta la loro solidarietà tramite i commenti: “Non smettere di amare quel bambino, è il tuo momento di stare in piedi in tutto questo. Rompi il ciclo e ama quel piccolo, indipendentemente dal grado di parentela che hai con lui”, ha consigliato un utente.

Altri utenti hanno chiesto maggiori dettagli su come sia riuscito a scoprire tutto ciò. L’uomo ha raccontato di aver preso lo smartphone della sua ragazza mentre lei era sotto la doccia, trovando “anni di messaggi, foto e contenuti inequivocabili”. In un altro video, @stacks1400 ha affermato di voler continuare a trattare colui che ormai è tecnicamente suo zio come suo figlio, e che – nonostante tutto – non intende cambiare il suo rapporto e i suoi sentimenti per quel bambino.

@stacks1400

Can’t believe I expected more from a man that had a whole other family around the corner from my granny house. ##fyp ##redpill ##ZitHappens

♬ Gnarls Barkley Crazy Stephen Kramer Glickman – Gustavo Rocque
Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Recent Posts

L’idrogeno è il futuro della mobilità? Scoprilo su H2Motors

Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…

1 mese ago

Come attivare la “modalità Batman” su WhatsApp

Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…

3 mesi ago

Kagame in testa col 99,15% dei voti alle presidenziali in Ruanda

Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…

4 mesi ago

Valorizzare gli Infermieri con un’azione politica concreta

Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…

7 mesi ago

Modifiche alla circolazione della Linea 4 a Torino: Servizio di Bus Sostitutivi il 28 e 29 Marzo

Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…

8 mesi ago

Area Ex Rubbertex a Torino: Andrea Cerutti “Abbiamo risolto una situazione di illegalità”

La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…

8 mesi ago

This website uses cookies.