Nel cuore di Beinasco, precisamente presso La Bocciofila in Via Fratelli Cervi, 8, situata nella frazione di Borgaretto, si terrà una straordinaria Festa Provinciale Lega Torino nei giorni 29, 30 settembre e 1 ottobre 2023. Questo evento, che promette di coniugare convivialità e politica, è un’occasione imperdibile per incontrare le personalità chiave della Lega e gustare prelibatezze culinarie tipiche della regione Piemonte.
“Sarà l’inizio della nostra campagna elettorale per regionali, europee ed amministrative – afferma Elena Maccanti, Deputato e Segretario provinciale di Torino – che ci vedrà come sempre protagonisti nelle piazze e tra la gente, forti del buon lavoro portato avanti in questi anni in Regione e nelle amministrazioni dove stiamo governando, e determinati sui temi che ci hanno caratterizzato in Europa, dove siamo e saremo strenui oppositori delle Eurofollie, penso allo stop ai motori termici, alla carne sintetica, alle case Green, provvedimenti che danneggerebbero irrimediabilmente la nostra economia”.
La serata di apertura, il 29 settembre alle ore 20:00, saranno presenti l’On. Riccardo Molinari, Segretario regionale Lega Piemonte, e Capogruppo alla Camera, insieme a On. Elena Maccanti, Deputato e Segretario provinciale di Torino, e On. Alessandro Benvenuto, Deputato e Questore della Camera.
La festa continua il 30 settembre, sempre alle ore 20:00. Alla cena del secondo giorno, sarà presente On. Alessandro Panza, Europarlamentare, insieme ai Consiglieri Regionali della Lega Stefano Allasia, Andrea Cerutti, Valter Marin, Fabrizio Ricca e Sara Zambaia, insieme a sindaci e amministratori locali.
La festa si concluderà in bellezza con un pranzo il 1 ottobre alle ore 11:00:
Alla tavola saranno presenti l’On. Alberto Bagnai, Vice presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati e Responsabile del Dipartimento Economia Lega, che racconterà le ultime novità dalla Camera per quanto riguarda il settore dell’economia.
Presenti inoltre l’On. Elena Maccanti, Deputato e Segretario provinciale di Torino, e l’On. Alessandro Benvenuto, Deputato e Questore della Camera.
Il costo di ogni menù, comprensivo di acqua, Barbera, Arneis, caffè e digestivi, sarà di €25.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.