L’undicesimo capitolo di “Fast and Furious” sta per avere la città di Torino come sfondo. Le riprese cominceranno lunedì 16 maggio 2022. La notizia non è stata presa benissimo dai residenti e i commercianti di borgo Crimea, visto che la realizzazione del film prevede delle chiusure in corso Moncalieri e «sequenze altamente dinamiche», con esplosioni e corse a folle velocità effettuate da professionisti del settore.
“Al fine di consentire le riprese cinematografiche di un lungometraggio, per motivi di sicurezza, il 16 maggio, dalle ore 9.00 sino alle ore 19.00, il tratto di corso Moncalieri compreso tra corso G. Lanza e Corso Fiume sarà chiuso alla circolazione veicolare in entrambe le direzioni di marcia“, si legge nella comunicazione ufficiale del Comune di Torino.
“I veicoli provenienti dal ramo Sud di corso Moncalieri e diretti verso il centro città saranno deviati in corso G. Lanza, mentre i veicoli provenienti da Nord e diretti verso Moncalieri saranno deviati sul ponte Umberto I o su corso Fiume. Non sono previste deviazioni dei mezzi di trasporto pubblico”.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.