Gian Marco Moschella, Capogruppo della Lega in Circoscrizione 2, ha sollevato una questione riguardante l’erba alta nei Giardini dedicati a Ferruccio Novo. Moschella ha presentato un’interpellanza per ottenere spiegazioni dal Presidente e dalla giunta in merito alla mancata cura del parco.
“Nel giardino dedicato allo storico presidente del Grande Torino l’erba non viene tagliata da mesi, ho presentato un’interpellanza per chiedere chiarimenti al Presidente e alla giunta”, ha dichiarato Gian Marco Moschella. “Credo che prendersi cura di questo spazio verde sia doveroso per onorare la memoria di una figura che ha contribuito alla storia di questa città, lo dobbiamo non solo ai tifosi ma a tutta la cittadinanza”.
“Lo sfalcio doveva avvenire già in primavera, ma a ridosso di luglio l’erba risulta ancora alta, tant’è che ormai frequentare il parco rappresenta un rischio per animali e bambini, a causa della proliferazione di zecche e di eventuali oggetti pericolosi che vi possono essere nascosti”, ha sottolineato il Capogruppo della Lega in Circoscrizione 2.
“Non ci si può nascondere dietro alla scusa delle piogge, poiché durante la prima parte dell’anno abbiamo vissuto un periodo di siccità e le piogge incessanti sono incominciate solamente il 9 maggio. La riprogrammazione dello sfalcio dovuta ai ritardi condannerà il giardino a ricevere solo uno o al massimo due tagli quest’anno, con conseguenze gravi sul decoro urbano e sulla sicurezza dello stesso. Come gruppo Lega in Consiglio di circoscrizione ci batteremo affinché la sua cura diventi una priorità di questa amministrazione”, ha concluso Moschella.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.