Circoscrizione 2Torino

Erba alta ai Giardini Ferruccio Novo, Moschella (Lega): “Garantire cura e sicurezza”

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Erba alta ai Giardini dedicati a Ferruccio Novo, Moschella (Lega): “L’amministrazione si prenda cura del parco per garantire il decoro”

Gian Marco Moschella, Capogruppo della Lega in Circoscrizione 2, ha sollevato una questione riguardante l’erba alta nei Giardini dedicati a Ferruccio Novo. Moschella ha presentato un’interpellanza per ottenere spiegazioni dal Presidente e dalla giunta in merito alla mancata cura del parco.

“Nel giardino dedicato allo storico presidente del Grande Torino l’erba non viene tagliata da mesi, ho presentato un’interpellanza per chiedere chiarimenti al Presidente e alla giunta”, ha dichiarato Gian Marco Moschella. “Credo che prendersi cura di questo spazio verde sia doveroso per onorare la memoria di una figura che ha contribuito alla storia di questa città, lo dobbiamo non solo ai tifosi ma a tutta la cittadinanza”.

Erba alta ai Giardini Ferruccio Novo, Moschella (Lega) Garantire cura e sicurezza
Immagine da: Google Maps

“Lo sfalcio doveva avvenire già in primavera

“Lo sfalcio doveva avvenire già in primavera, ma a ridosso di luglio l’erba risulta ancora alta, tant’è che ormai frequentare il parco rappresenta un rischio per animali e bambini, a causa della proliferazione di zecche e di eventuali oggetti pericolosi che vi possono essere nascosti”, ha sottolineato il Capogruppo della Lega in Circoscrizione 2.

“Non ci si può nascondere dietro alla scusa delle piogge, poiché durante la prima parte dell’anno abbiamo vissuto un periodo di siccità e le piogge incessanti sono incominciate solamente il 9 maggio. La riprogrammazione dello sfalcio dovuta ai ritardi condannerà il giardino a ricevere solo uno o al massimo due tagli quest’anno, con conseguenze gravi sul decoro urbano e sulla sicurezza dello stesso. Come gruppo Lega in Consiglio di circoscrizione ci batteremo affinché la sua cura diventi una priorità di questa amministrazione”, ha concluso Moschella.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.