ItaliaLifestyle

Enrico Silvestrin contro Fedez e il Love Mi: “Stamm… andrebbe nascosta”

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Enrico Silvestrin ha scritto una serie di insulti contro Fedez e il concerto benefico “Love Mi” sul suo account Twitter

Enrico Silvestrin, attraverso il suo account Twitter, ha pubblicamente espresso il suo disappunto nei confronti del Love Mi di Fedez, il concerto benefico tenutosi martedì 27 giugno in piazza Duomo a Milano. Silvestrin ha attaccato senza mezzi termini il rapper e l’evento stesso, affermando che “Stammer** andrebbe nascosta”, criticando la trasmissione dello spettacolo. Inoltre, ha definito Fedez come il divulgatore della mediocrità del paese e ha commentato che tutti coloro presenti all’evento dovrebbero essere rinchiusi, definendoli disagiati senza cultura. Ha anche accusato il pubblico di utilizzare l’autotune.

“Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità”

Successivamente, con un altro tweet, Silvestrin ha sostenuto che la “normalizzazione della mediocrità”. Inoltre, la soppressione delle alternative hanno portato a “un paese senza visione e futuro”, focalizzato solo sui risultati minimi ottenuti con sforzi minimi. Le reazioni alle sue dichiarazioni sono state immediate e numerose.

Alcuni hanno criticato Silvestrin, chiedendogli se quando lavorava su MTV le sue azioni erano considerate accettabili. Altri gli hanno suggerito di donare per l’associazione invece di criticare, ma Silvestrin ha fornito una risposta sarcastica, affermando che coloro che difendono il Love Mi senza capire che “hanno già perso 3-0 a tavolino”. Tuttavia, ci sono stati anche commenti a favore delle sue critiche. Al momento, Fedez non ha risposto direttamente a Silvestrin, ma la discussione rimane aperta.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
Twitter - @E_Silvestrin

Daniela Timotei

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, ma anche mobilità, nuove tecnologie e sport. Dà il suo contributo in redazione dal 2020.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.