Nella giornata di oggi, mercoledì 10 maggio 2023, Fratelli d’Italia ha tenuto una conferenza stampa presso la propria sede di Pianezza in via Caduti per la Libertà, 18 per sostenere il candidato Sindaco Sara Zambaia per le imminenti elezioni.
All’evento hanno partecipato l’Assessore Maurizio Marrone, l’onorevole Fabrizio Comba, Segretario Regionale di Fratelli d’Italia, e il senatore Lucio Malan, Presidente del Gruppo Fratelli d’Italia in Senato e Senatore della Repubblica. La conferenza stampa si propone di sostenere la candidatura del partito.
La candidata Sindaco Zambaia ha sottolineato l’importanza di rispondere alle esigenze di tutte le famiglie, senza esclusioni. L’Onorevole Comba ha evidenziato l’importanza dei partiti politici come supporto per le amministrazioni locali e come fonte di opportunità provenienti dai governi a livello regionale e nazionale.
Il senatore Malan ha ribadito l’importanza del progetto del centrodestra unito, evidenziando i risultati positivi ottenuti dal governo in termini di taglio del cuneo fiscale, aumento dell’assegno unico e azioni per il lavoro e la famiglia. L’Assessore Marrone ha rimarcato l’importanza della coerenza, della stabilità e della credibilità nella coalizione pianezzese e la necessità di una collaborazione con gli enti superiori per il rilancio del comune. Monica Castrale, capolista di Fratelli d’Italia, ha sottolineato l’importanza di andare a votare e ha confermato il punto di vista del gruppo politico sul fatto che il vero occhio sociale sia nel centrodestra.
Sara Zambaia, Consigliere regionale del Piemonte, si candida alle elezioni amministrative per diventare Sindaco di Pianezza. Zambaia, che è stata già assessore del Comune di Pianezza dal 2015, guiderà la storica associazione e lista civica “Insieme per Pianezza” e il centrodestra unito, che hanno amministrato la cittadina nelle ultime tre tornate elettorali.
Con il suo programma elettorale (disponibile al seguente link), Zambaia vuole proiettare Pianezza verso il futuro e un sano equilibrio. Inoltre, intende utilizzare la sua attuale esperienza di Consigliere regionale per pianificare i progetti e lavorare in sinergia con le istituzioni regionali e nazionali.
“Saper fare rete con le istituzioni, quali Città Metropolitana, Regione Piemonte e Governo, oltre che con i comuni limitrofi, è veramente fondamentale se vogliamo veder realizzati tanti progetti per Pianezza: con il solo bilancio comunale, soprattutto dopo questo Commissariamento, le risorse a disposizione sono poche”, ha dichiarato. “Puntiamo, dunque, a lavorare in piena sinergia con esse, perché senza questa ambizione e con la sola forza di un “Patto civico”, Pianezza cadrebbe nell’isolamento e, onestamente, riteniamo che i pianezzesi meritino ben altre opportunità”.
Zambaia sostiene che le donne che si dedicano alla vita pubblica possono utilizzare tutta la sensibilità e l’attenzione che mettono nella gestione delle loro famiglie nella gestione degli affari pubblici: “Perché abbiamo in corpo una straordinaria determinazione e un sempre rinnovato ottimismo, grazie ai quali superare gli ostacoli non è mai un problema, ma sempre una sfida da affrontare con orgoglio”.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.