Pianezza

Elezioni a Pianezza: la riflessione dell’ex Sindaco Roberto Signoriello

A poche ore dalle elezioni per il Sindaco di Pianezza, Roberto Signoriello ha pubblicato un lungo sfogo per raccontare la sua verità

A poche ore dalle elezioni per il Sindaco di Pianezza, l’ex Primo Cittadino Roberto Signoriello ha deciso di pubblicare un lungo post dopo gli attacchi che ha subito da uno dei suoi ex assessori oggi candidati nella lista di Castello per raccontare a poche ore dal voto tutta la verità.

Immagine da: Facebook

La replica di Roberto Signoriello

L’ex Sindaco ha dichiarato: “Caro Riccardo Gentile, quello che tu chiami “sindaco precedente” fino ad un anno fa era un tuo amico e sei proprio tu una delle prime persone alle quali ho chiesto aiuto quando le cose sono cominciate ad andare male, ma come sempre non sei stato in grado di prendere una posizione se non quella più comoda. Mentre per quanto riguarda i nomi che hai citato, sono stati proprio loro la causa principale per la quale mi sono trovato costretto a dare le dimissioni”.

“Dopo questo forte gesto, ho scelto di non fare dichiarazioni per evitare di cadere in polemiche di basso livello che avrebbero danneggiato ancor di più l’immagine e credibilità della nostra cittadina. Ma ora, vedendo che si vuole ancora una volta strumentalizzare a proprio tornaconto le mie dimissioni, è opportuno fare delle puntualizzazioni. Come ho scritto nella lettera delle mie dimissioni, nella mia vecchia squadra vi erano molte spaccature ideologiche, molte di queste per personalismi”.

“Sul tavolo della Giunta Comunale incassavo quotidiane vessazioni nonostante il tentativo di supporto di alcuni consiglieri comunali che oggi hanno fortunatamente avuto il coraggio di candidarsi con un progetto nuovo scegliendo di non sottostare a vecchie logiche sbagliate. Prima di dare le dimissioni, ho però combattuto con tutte le mie forze per mettere al centro i nostri cittadini, ho tentato anche di cambiare i componenti della Giunta, ma senza successo, purtroppo in quel momento storico non vi erano le condizioni per accettare un modus operandi diverso da quello esistente. Oggi però è diverso e i cittadini, finalmente, possono fare una scelta sana, una scelta di coraggio. Spero, per il futuro di questa cittadina, che le mie dimissioni siano servite a far aprire gli occhi ai pianezzesi. Buon Voto!”.

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Recent Posts

L’idrogeno è il futuro della mobilità? Scoprilo su H2Motors

Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…

1 mese ago

Come attivare la “modalità Batman” su WhatsApp

Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…

3 mesi ago

Kagame in testa col 99,15% dei voti alle presidenziali in Ruanda

Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…

4 mesi ago

Valorizzare gli Infermieri con un’azione politica concreta

Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…

7 mesi ago

Modifiche alla circolazione della Linea 4 a Torino: Servizio di Bus Sostitutivi il 28 e 29 Marzo

Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…

8 mesi ago

Area Ex Rubbertex a Torino: Andrea Cerutti “Abbiamo risolto una situazione di illegalità”

La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…

8 mesi ago

This website uses cookies.