Piemonte

Daisy Osakue Madrina del Galà di Natale della FIDS

Il 10 dicembre avrà luogo il Galà di Natale della Federazione Italiana Danza Sportiva del Piemonte, con Daisy Osakue come Madrina dell’evento

Il prossimo sabato 10 dicembre 2022 la Federazione Italiana Danza Sportiva del Piemonte presenterà il Galà di Natale. L’evento avrà inizio alle ore 20.00 presso il PalaSport Gianni Asti (ex Ruffini). Madrina dell’evento la discobola olimpica, Daisy Osakue.

Immagine da: NotiziarioDelWeb

“Una serata speciale dedicata agli atleti FIDS Piemonte e di altre discipline sportive e tanti ospiti nazionali, saranno inoltre, premiati atleti internazionali, che si sono distinti in campionati e manifestazioni a vario titolo”, si legge nel comunicato.

“Per il Piemonte questo è stato un grande anno. La nomina a Regione a investire in tanti grandi eventi come questo afferma Fabrizio Ricca, periodo tanto difficile come quello che abbiamo passato per colpa della pandemia ripartire era una missione complessa che abbiamo saputo affrontare con determinazione. Dobbiamo essere fieri di quello che abbiamo fatto e di quello che faremo”, ha commentato l’Assessore allo sport della Regione Piemonte, Fabrizio Ricca.

Immagine da: NotiziarioDelWeb

“A conclusione di un anno, che ha visto la Danza Sportiva avere i giusti riconoscimenti che si merita, sport olimpico, anche per la nostra Regione far parte del parterre di PIEMONTE 2022 è stato un onore e per questo voglio ringraziare la Regione in primis, insieme agli altri enti pubblici e sponsor, per aver creduto in noi e averci dato la possibilità di portare una competizione internazionale con grandi soddisfazioni”, ha dichiarato presidente FIDS Piemonte, Giovanni Petrilli.

Un evento ricco di sorprese

Nel corso della conferenza i ballerini Stefano Gildone e Giorgia D’Angiullo della S.S.D Ali di Vetro Danza & Fitness hanno mostrato uno scorcio delle esibizioni che si potranno ammirare nel corso dell’evento.

Immagine da: NotiziarioDelWeb

Alla serata del Galà di Natale saranno presenti i Neri per Caso, Alice Bellagambae Alessio Gaudino, Giada Bassino, Alessandro Mosca Balma. Presenti inoltre Valentina Cioffi, Rapper Huma, Davide Ragusa, Daniele Ziglioli, Andrea Sità, il coro Arbaga, gli atleti della Nazionale Italiana Twirling.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale di FIDS Piemonte www.fids-piemonte.it , prenotazione biglietti presso la Biglietteria VIVATICKET.

Redazione

Notiziario del Web. Una piccola realtà nel mondo dell'informazione: il nostro obiettivo è la trasparenza dei contenuti e l'equilibrio. Seguici anche sui social!

Recent Posts

L’idrogeno è il futuro della mobilità? Scoprilo su H2Motors

Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…

1 mese ago

Come attivare la “modalità Batman” su WhatsApp

Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…

3 mesi ago

Kagame in testa col 99,15% dei voti alle presidenziali in Ruanda

Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…

4 mesi ago

Valorizzare gli Infermieri con un’azione politica concreta

Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…

7 mesi ago

Modifiche alla circolazione della Linea 4 a Torino: Servizio di Bus Sostitutivi il 28 e 29 Marzo

Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…

8 mesi ago

Area Ex Rubbertex a Torino: Andrea Cerutti “Abbiamo risolto una situazione di illegalità”

La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…

8 mesi ago

This website uses cookies.