Nelle primissime ore di oggi, martedì 19 settembre 2023, un tragico evento ha scosso il tratto di corso Orbassano a Torino, proprio al confine con Beinasco, tra la sede della Mondialpol e la Motorizzazione Civile. Una cittadina italiana di cinquant’anni, in sella a uno scooter, ha improvvisamente accusato un malore che le è costato la vita, proprio dopo aver fermato il suo mezzo.
Una pattuglia della Guardia di Finanza, che al momento stava svolgendo controlli del territorio nella zona, è stata la prima a intervenire. Hanno prontamente chiamato i soccorsi medici, sperando che potesse esserci una speranza di salvarla. Tuttavia, nonostante gli sforzi congiunti dei soccorritori, la donna è deceduta sul luogo dell’incidente.
Inizialmente, la situazione è stata confusa, e si è ipotizzato che potesse trattarsi di un incidente stradale. Questa supposizione ha portato anche all’intervento degli agenti della polizia locale, che hanno avviato le indagini necessarie per comprendere le circostanze dell’incidente. Tuttavia, con il progredire delle indagini e l’analisi dei fatti, è emerso chiaramente che la causa della morte era un malore improvviso.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.