Colline di Tristezza è un artista torinese divenuto famoso per le proposte e i jingle in vari settori, come la mobilità sostenibile, la salute mentale o il veganismo. Tra le ultime idee dell’artista senza volto spicca l’istituzione delle rage room in strutture ospedaliere, scuole o RSA. Ora, Colline di Tristezza vuole fare di più: offrire la sua verginità a ben due donne per un prezzo complessivo di un milione di euro, ovvero 500.000 euro a testa.
Entrando nel dettaglio dell’offerta, l’artista torinese è alla ricerca di due donne con delle precise caratteristiche fisiche. Le giovani devono avere un aspetto scandinavo o tratti russi, un’altezza pari o superiore al metro e ottanta o, in alternativa, somigliare all’attrice e modella Megan Fox. La scelta a dir poco provocatoria di Colline di Tristezza risiede nel voler “guadagnare soldi da qualcosa che si può monetizzare solo una volta. Intendo creare un’esperienza esclusiva e fuori dal comune. Le mie proposte e le mie modalità di comunicazione sono non convenzionali, anche la mia prima volta deve essere non convenzionale”, ha commentato.
Come accennato, l’artista Colline di Tristezza ha molto a cuore la privacy e per questo rimane senza volto. Difatti, ha tenuto a sottolineare che verranno accettate soltanto offerte che consentiranno di agire nella più totale riservatezza. L’accettazione dell’offerta potrebbe quindi includere un contratto di non-disclosure agreement e misure di sicurezza particolarmente stringenti. Con ogni probabilità, l’artista torinese penserà a discutere queste modalità in un secondo momento, al fine di proteggere la sua privacy e quella delle migliori offerenti. Coloro che desiderano avanzare la propria candidatura sborsando 500.000 euro possono scrivere un’email all’artista con una beve presentazione: l’indirizzo è collineditristezza@gmail.com.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.