Una famiglia composta da marito, moglie, figlio di tre anni e cagnolino stava percorrendo la strada di casa verso Chieri, quando la loro Volvo ha colpito in pieno un cinghiale, riducendosi a un rottame.
“Giovedì sera verso le 22.30 sulla provinciale per Villanova ad altezza Stroppiana abbiamo preso in pieno un cinghiale”, ha raccontato Federica in un post su Facebook. “In auto eravamo io, mio compagno, bimbo di tre anni e cane. Nessuno si è fatto nulla. Volvo distrutta e 8 airbag scoppiati“.
“Siamo risaliti in auto per far scendere mio figlio e il cane”, ha raccontato Federica alla redazione di La Stampa. A quel punto la famiglia ha avvertito il rumore di un’altra auto che si è fermata. “Abbiamo pensato fosse qualcuno che voleva darci soccorso”, ha proseguito.
Eppure, nessuno si è avvicinato per sincerarsi delle loro condizioni di salute. L’automobilista si era fermato per caricare il cinghiale e portarlo a casa. “Volevo fare i miei più sentiti complimenti alla persona che si è fermata e senza nemmeno preoccuparsi di come stavamo ha pensato bene di caricarsi il cinghiale in auto e portarselo a casa… C’è gente davvero pessima al mondo“, ha commentato Federica. “Grazie invece ai carabinieri che ci hanno seguito e curato con gentilezza e umanità”, ha concluso.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.