PiemonteProvincia

Chieri, cinghiale provoca incidente: ignora le vittime e porta via l’animale

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Automobilista nota incidente causato da un cinghiale a Chieri: al posto di aiutare le persone coinvolte, prende l’animale e lo porta via

Una famiglia composta da marito, moglie, figlio di tre anni e cagnolino stava percorrendo la strada di casa verso Chieri, quando la loro Volvo ha colpito in pieno un cinghiale, riducendosi a un rottame.

“Giovedì sera verso le 22.30 sulla provinciale per Villanova ad altezza Stroppiana abbiamo preso in pieno un cinghiale”, ha raccontato Federica in un post su Facebook. “In auto eravamo io, mio compagno, bimbo di tre anni e cane. Nessuno si è fatto nulla. Volvo distrutta e 8 airbag scoppiati.

L’arrivo di un secondo automobilista e il soccorso mancato

“Siamo risaliti in auto per far scendere mio figlio e il cane”, ha raccontato Federica alla redazione di La Stampa. A quel punto la famiglia ha avvertito il rumore di un’altra auto che si è fermata. “Abbiamo pensato fosse qualcuno che voleva darci soccorso”, ha proseguito.

Eppure, nessuno si è avvicinato per sincerarsi delle loro condizioni di salute. L’automobilista si era fermato per caricare il cinghiale e portarlo a casa. “Volevo fare i miei più sentiti complimenti alla persona che si è fermata e senza nemmeno preoccuparsi di come stavamo ha pensato bene di caricarsi il cinghiale in auto e portarselo a casa… C’è gente davvero pessima al mondo, ha commentato Federica. “Grazie invece ai carabinieri che ci hanno seguito e curato con gentilezza e umanità”, ha concluso.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
FacebookLa Stampa

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.