Torino – Nella giornata di Santo Stefano un uomo di nazionalità centrafricana di 32 anni è salito a bordo di un tram. L’uomo in pochi attimi aveva iniziato a infastidire una passeggera: dapprima si è abbassato i pantaloni, successivamente ha mostrato alla donna le parti intime.
La donna di contro ha cercato di fuggire dall’uomo cambiando posto, tuttavia l’uomo, dopo pochi istanti, l’ha raggiunta reiterando il comportamento. La vittima, intimorita, quindi ha chiamato il 112 NUE. Il centrafricano vedendola al cellulare ha raggiunto la parte opposta del tram continuando a fissarla e intimorendola.
L’intervento della polizia ha posto fine alla molesta della passeggera. L’uomo è stato prelevato e portato negli uffici di Polizia di via Tirreno. Il trentaduenne, privo di documenti al seguito, ha fornito generalità false per eludere i controlli.
Gli accertamenti della Polizia hanno permesso di scoprire che l’uomo si fosse già reso protagonista di un episodio analogo la scorsa settimana. Quindi oltre all’arresto, è scattata la denuncia per gli atti osceni compiuti nei giorni scorsi e per falsa attestazione.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.