Provincia

Caluso, tentata rapina alle Poste: romena disarmata e arrestata

Whatsapp Segui NDW anche dal nostro nuovo CANALE WHATSAPP SEGUICI

Donna romena arrestata per tentata rapina ai danni delle Poste di Caluso: ha minacciato i dipendenti armata di coltello e liquido infiammabile

Tentata rapina alle Poste di via Guala a Caluso nella mattinata del 17 luglio 2023. Una donna romena di 63 anni, residente a Ivrea, si è presentata ai banchi con il volto coperto da una mascherina Ffp2. Armata di un coltello e due recipienti pieni di liquido infiammabile, ha minacciato il personale con un biglietto, dichiarando che avrebbe dato fuoco a tutto l’edificio se non le avessero consegnato denaro.

Caluso, tentata rapina alle Poste romena disarmata e arrestata
Immagine da: Google Maps

L’intervento dei Carabinieri

Fortunatamente, la direttrice dell’ufficio postale ha trovato un momento per allontanarsi dalla situazione attraverso una porta secondaria e ha avvertito i carabinieri della stazione cittadina, che per pura coincidenza trovava nell’edificio accanto. Tempestivamente, i Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato la rapinatrice, disarmandola e procedendo con il suo arresto. Questo spaventoso episodio si è svolto sotto gli occhi atterriti di diversi clienti presenti in coda all’ufficio postale.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Sorgente
TorinoToday

Giulia Fogli

Collaboro con NDW dal 2021. Mi appassiona raccontare storie e occuparmi di cronaca, fatti ed eventi della la mia città. Amo occuparmi ogni giorno di cose nuove, scoprirle, approfondirle e mettermi alla prova. Ho un debole per i racconti horror e i film thriller.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disabilita il blocco della pubblicità

Senza la pubblicità questo sito non potrebbe esistere.

Gli annunci pubblicitari presenti nel nostro sito sono sicuri al 100% e non sono invasivi.

☕ OFFRICI UN CAFFE' ????

Per proseguire ti invitiamo a disabilitare il tuo AdBlocker o ad inserire "Notiziario Del Web" in White List.