TORINO – Attorno alle 2 del mattino, in via Matteo Pescatore, due individui hanno avvicinato un 30enne di Torino con l’obiettivo di compiere una brutale rapina. In breve tempo, la situazione è degenerata: gli assalitori puntavano a una collanina in oro portata dalla vittima. Nonostante un iniziale tentativo di resistenza da parte dell’uomo, durante il quale è riuscito a recuperare momentaneamente la collanina, gli aggressori hanno intensificato la loro azione, trascinandolo al suolo con calci e pugni e sottraendogli la carta d’identità.
Le grida del 30enne hanno prontamente allertato due Carabinieri fuori servizio presenti in zona. Questi ultimi sono intervenuti immediatamente, costringendo gli aggressori alla fuga. Un inseguimento si è concluso in Piazza Vittorio Veneto con l’arresto di uno dei due, un individuo di 29 anni di nazionalità libica con precedenti penali.
Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, la carta d’identità del 30enne è stata recuperata. L’uomo, successivamente, è stato trasportato all’ospedale Gradenigo, dove ha ricevuto le cure necessarie e da cui è stato dimesso con una prognosi di sette giorni.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.