Oggi, lunedì 27 giugno 2023, sono state segnalate diverse interruzioni di corrente in vari quartieri di Torino: da ieri e in queste settimane, si stanno verificando numerosi blackout nella città, proprio come adesso. Al momento, le segnalazioni provengono dal Centro storico, dove l’illuminazione è instabile. Sembra che diverse zone del capoluogo piemontese siano rimaste al buio, molto probabilmente a causa dell’eccessivo consumo di energia dovuto all’uso dei condizionatori, considerando l’ondata di caldo di recente.
A partire dalle 9.00 di questa mattina, poi, numerosi negozi, edifici e abitazioni nel quartiere Crocetta sono rimasti senza elettricità. Al momento, le cause dell’interruzione non sono note, ma il quartiere è completamente privo di corrente.
Intorno alle 11:30, il blackout si è esteso anche al quartiere Mirafiori, provocando l’attivazione degli allarmi in diversi esercizi commerciali a causa della mancanza di energia. Fortunatamente, l’allarme è stato disattivato verso le 11:45. Anche i quartieri di San Salvario e la precollina di Borgo Po sono rimasti senza luce. Secondo i dati disponibili, sembra che circa 8.000 abitazioni e attività commerciali siano rimaste senza elettricità.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.