Biella: rientra da un viaggio all’estero, scopre il compagno a letto con l’amante e si vendica distruggendo la sua Maserati da 200.000 euro
Rientra in anticipo a Biella da un viaggio all’estero e scopre il suo compagno a letto con l’amante: si vendica distruggendo una Maserati da 200.000 euro. Protagonista della vicenda un imprenditore di 60 anni con un’azienda in Valle e residente in un quartiere periferico della città. L’uomo è stato scoperto dalla sua ormai ex compagna in atteggiamenti inequivocabili con una giovane di origini marocchine.
La donna, accecata dall’ira, ha cominciato a distruggere tutto ciò che ha trovato dinnanzi ai suoi occhi. Ha lanciato soprammobili, quadri, mobili, il tutto con una furia tale da spaventare la giovane amante. La ragazza, infatti, si è immediatamente rinchiusa in bagno per paura di finire nella sua traiettoria, fuggendo subito dopo dalla finestra.
La furia sulla Maserati
L’obiettivo della donna di Biella non era la giovane amante: dopo aver distrutto l’appartamento, è scesa in garage ed ha preso di mira la costosissima Maserati. Con fare deciso, ha cominciato a distruggere vetri, carrozzeria, ruote, sedili, riducendo l’auto di lusso ad un rottame.
Terminata la furia, la donna ha lasciato l’appartamento e il compagno. L’uomo, una volta accortosi del danno in garage, ha deciso di rivolgersi alla Polizia per sporgere denuncia. I danni, tra appartamento e automobile, ammontano a un totale di 300.000 euro, un conto che l’uomo potrebbe presentare all’ex compagna come richiesta di risarcimento, assieme alla denuncia per danneggiamento.