Individuati nella prima mattinata di oggi, mercoledì 8 febbraio 2023, i responsabili del lancio della bici ai Murazzi ai danni del giovane di 23 anni Mauro Glorioso. I Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Torino hanno messo in atto dei decreti di fermo di indiziato di delitto per cinque giovanissimi, tre ragazzi e due ragazze, di cui tre minorenni tra i 15 e 17 anni e due giovani di 18 anni. I giovani, italiani e residenti in città sono attualmente gravemente indiziati di concorso in tentato omicidio.
La sera del 21 gennaio 2023 Mauro Glorioso si trovava presso i Murazzi del Po, in coda davanti alla discoteca The Beach quando una bici a noleggio lanciata da una finestra lo ha colpito in pieno. Il giovane è rimasto gravemente ferito ed è stato svegliato dai medici dell’ospedale CTO di Torino, dove è tutt’ora ricoverato. Non si sa quali possano essere le conseguenze che subirà per il resto della vita. Al momento si riscontrano gravi lesioni alle vertebre cervicali.
Secondo la ricostruzione degli investigatori, i giovani avrebbero lanciato la bici ai Murazzi senza un apparente motivo. Dopo il gesto, i giovani sarebbero fuggiti utilizzando un mezzo pubblico, raggiungendo il quartiere di provenienza. Le indagini hanno avuto un esito positivo grazie al prezioso contributo fornito da alcuni giovani testimoni. In tanti, infatti, hanno aderito agli appelli di collaborazione diffusi dai Militari dell’Arma.
Negli ultimi anni, la mobilità sostenibile è diventata una priorità globale, con l'auto elettrica che…
Attivare la "modalità Batman" su WhatsApp è possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti…
Paul Kagame conduce le elezioni presidenziali in Ruanda con il 99,15% dei voti, secondo i…
Andrea Cerutti, consigliere regionale della Lega, propone un regolamento regionale per valorizzare gli infermieri del…
Il 28 e 29 marzo, la linea 4 del tram di Torino vedrà una modifica…
La riqualificazione dell'area Ex Rubbertex a Torino, guidata da Andrea Cerutti e sostenuta dalle forze…
This website uses cookies.